Volotea a Pantelleria dal 9 maggio

Volotea a Pantelleria dal 9 maggio

postato in: Blog | 0
ARTICOLO DI: TRAVELNOSTOP.COM

Volotea ha dato il via ai voli inaugurale da Venezia verso Marsiglia e Strasburgo. Le due nuove destinazioni si vanno ad aggiungere al ricco carnet di proposte Volotea presso lo scalo, da cui si vola verso 32 destinazioni.

Inoltre, il vettore ha ripristinato i collegamenti dal Marco Polo verso Bilbao (20 aprile) e Santorini (25 aprile). Previsto infine, per il 1° maggio, l’avvio dei voli per Cagliari, a cui seguiranno quello per Lampedusa (2 maggio) e Pantelleria (9 maggio).

“Il bilancio presso l’aeroporto di Venezia continua ad essere molto positivo – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Il Marco Polo è la nostra base dei record a livello internazionale, e proprio presso questo scalo abbiamo deciso di giocare d’anticipo, facendo decollare già da ora le nostre prime rotte per l’estate 2015. In questo modo, vogliamo permettere a tutti i nostri passeggeri di organizzarsi per tempo e programmare trasferte e short break in alcune destinazioni di grande richiamo turistico, prima dell’inizio dell’alta stagione, facendo così risparmiare loro tempo e denaro”.

E il vettore si sta preparando in questi giorni a celebrare il traguardo dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale, che infrangerà tra poche settimane. “L’obiettivo per il futuro è di puntare sempre più in alto per confermarci il vettore di riferimento per le città di piccole e medie dimensioni”,  conclude Muñoz. www.volotea.com